Giovani

A gennaio 2021 si è costituio il gruppo di lavoro “Giovani SIEP”. 
Il nuovo gruppo è rivolto soprattutto a studenti, neo-laureati, dottorandi, assegnisti o giovani professionisti che si sono appena affacciati al mondo del lavoro e i cui interessi di ricerca e professionali siano inerenti alle tematiche del paesaggio.
L’obbiettivo del gruppo di lavoro è quello di coinvolgere maggiormente i giovani nelle attività della Società. Questo verrà fatto incoraggiandone l’iscrizione, tramite l’organizzazione di eventi come workshops o incontri tematici organizzati da e per giovani, istituzione di momenti e premi ad hoc durante i congressi di SIEP rivolti ai giovani.
Il gruppo si riunisce periodicamente per discutere le proposte da portare avanti e per organizzarle, si pone l’obbiettivo di coinvolgere più soci che potranno partecipare alle attività e a loro volta proporne di nuove sempre nell’ambito degli obbiettivi di questo gruppo di lavoro.
Non si richiede un particolare limite anagrafico di età per partecipare al gruppo.
Al momento la referente del gruppo di lavoro è Claudia Canedoli.
 
Per partecipare alle attività del gruppo Giovani SIEP è sufficiante mandare un email alla Segreteria di SIEP (info@siep-iale.it) indicando il proprio interesse, si verrà quindi inseriti nella mailing list del gruppo e si potrà partecipare attivamente agli incontri e alle attività.